UFCMMA

Israel Adesanya e Alex Pereira. Trash talking e Face off

Israel Adesanya e Alex Pereira. Trash talking e Face off

Israel Adesanya e Alex Pereira sono stati i principali protagonisti della conferenza stampa di ieri notte al Garden di New York.

I due rivali si affronteranno per la terza volta in carriera, ma per la prima volta nelle mixed martial arts. Entrambi i precedenti sono stati favorevoli al brasiliano che si è portato a casa il primo incontro ai punti (decisione non proprio chiara dopo un match equilibratissimo), mentre nel secondo è riuscito a mettere ko ‘Izzy’ per la prima volta in carriera.

Questa volta si è visto un Adesanya molto composto in conferenza stampa, molto concentrato sul suo avversario e non ha fatto per nulla del trash talking.

A rendere vivace la conferenza è stato proprio il brasiliano che ha stuzzicato più volte l’attuale campione dei pesi medi UFC.

Alex Pereira a Israel Adesanya: sarai solo nella gabbia, non ci sarà il tuo team

Alex Pereira coglie al volo le parole di Israel Adesanya mentre dice che insieme a lui combatterà il suo team, compresi gli sparring partner come Dan Hooker, Carlos Ulberg.

Pereira lo interrompe dicendo “Non ci sarà nessuno nella gabbia con te, saremo soli”. Izzy risponde “Non parlo portoghese” per poi aggiungere “Certo, non ti preoccupare, saremo noi due la dentro. Adesso fai pure il bullo, parla quanto vuoi, nessuno potrà salvarti li”.

Infine, Alex fa una domanda ad Adesanya “Hey Israel, voglio farti una domanda. Tu vuoi davvero essere qui? ed Izzy ribatte “Sono qui, io sono qui”.

Le altre dichiarazioni le potete trovare QUI.

Ecco il face off tra i due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)