UFCMMA

Israel Adesanya: affronterò almeno altre 2 volte Pereira

Israel Adesanya: affronterò almeno altre 2 volte Pereira

Israel Adesanya è convinto di affrontare il brasiliano Alex Pereira almeno altre due volte nelle mixed martial arts.

Nonostante la brutta sconfitta subita dall’ex campione dei pesi medi, ‘Izzy’ sta reagendo alla grande. E’ ovviamente deluso per il risultato, ma contento della sua performance all’interno della gabbia e pensa di essere un fighter superiore rispetto al brasiliano.

Per Adesanya questa è stata la prima sconfitta nella divisione dei pesi medi nelle MMA e in UFC dove ha vinto i precedenti 12 combattimenti al limite delle 185 libbre.

A sconfiggerlo è stato proprio Alex Pereira, l’uomo che gli aveva inflitto l’unico ko della sua carriera in oltre 100 match negli sport da combattimento tra MMA, Kickboxing e Boxe.

Israel Adesanya: so che sono più forte di lui, posso batterlo

Israel Adesanya non è un tipo che si abbatte facilmente e nell’intervista con Ariel Helwani a ‘The MMA Hour’ dichiara che può battere il brasiliano “Rivedrò il match, anche se non ne ho così tanto bisogno. Ho dimostrato la dentro che posso battere quell’uomo, l’avete visto tutti voi, so che sono migliore di lui”.

‘Izzy’ crede che lo affronterà ancora e non solo una volta “Idealmente credo che lo affronterò altre due volte. Vincerò il rematch contro di lui e poi chiuderemo la trilogia nelle MMA”.

Prepariamoci a vedere il quarto atto di questa fantastica rivalità. Infine, non molti sanno che Alex Pereira in passato ha affrontato un fighter popolare italiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)