UFCMMA

Israel Adesanya sull’arbitro: poteva darmi qualche secondo

Israel Adesanya sull'arbitro: poteva darmi qualche secondo

Israel Adesanya pensa che l’arbitro Marc Goddard poteva dargli qualche secondo in più per vedere se poteva recuperare dal brutto momento.

Dopo una grande striscia di 12 vittorie consecutive nella divisione al limite delle 185 libbre, ‘The Last Stylebender’ ha perso il suo primo incontro in UFC, valido anche per la cintura dalla categoria.

Infatti, a trionfare è stato un’altra volta il brasiliano Alex Pereira che lo aveva battuto già in due diverse occasioni (compreso il ko nel secondo combattimento) nella kickboxing.

Tuttavia, Adesanya crede che l’arbitro poteva dargli qualche secondo in più prima di decretare la fine dell’incontro dato che, secondo lui, stava bene, era soltanto stordito.

Israel Adesanya: certo che voglio il quarto match

Israel Adesanya non si fa certo fermare da una sconfitta, così come è capitato in diverse occasioni durante la sua lunga carriera negli sport da combattimento.

Ecco cosa ha dichiarato nel post match “Questo è il mio terzo incontro in 10 mesi, quando tanti fanno un match all’anno e poi scappano. Io metto in palio quello che dite sia prestigio, come la cintura. Queste sconfitte possono accadere quando si rischia, ma si diventa grande rischiando e io lo sono”.

‘Izzy’ trova il modo di scherzare sulla questione arbitro “Ridatemi Steve Mazzagatti, con lui magari avrei perso il round, ma sarei rimasto campione”.

La divisione ora ha un nuovo campione ed è il brasiliano Alex Pereira uscito vincente da UFC 281.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)