Ad imageAd image

Israel Adesanya: avrei vinto se Marc non avesse stoppato

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Israel Adesanya: avrei vinto se Marc non avesse stoppato

Israel Adesanya crede che avrebbe portato a casa l’incontro se l’arbitro Marc Goddard non avesse chiuso l’incontro a tre minuti dalla fine.

‘The Last Stylebender’ è tornato a parlare dopo la batosta subita contro il suo storico rivale Alex Pereira. Il nigeriano ha combattuto un grandissimo match vincendo per i tre giudici le riprese 1-3 e 4, ma, nel corso del quinto e ultimo round, è stato messo in grossa difficoltà dallo sfidante che lo ha finalizzato a tre minuti dalla fine del match.

- PUBBLICITA-

Israel Adesanya si è lamentato con l’arbitro dicendo che era certamente in difficoltà, ma stava bene, poteva continuare ancora un po’.

Israel Adesanya: ora mi rilasso, festeggio natale, faccio capodanno e poi torno

Israel Adesanya spiega il suo punto di vista sull’interruzione Non voglio dare la colpa a Marc, lui ha fatto il suo lavoro, è un ottimo arbitro. Dico solo che lui ha arbitrato il match tra me e Gastelum, ha visto la mia durezza e doveva stoppare quel match perché Kelvin ne aveva prese tante”.

‘Izzy’ aggiunge a ‘The MMA Hour’ “Aspettavo che finiva la tempesta e poi l’avrei gonfiato io. E’ andata così, ho dato tutto me stesso, penso che è stato il mio miglior match in carriera, ma anche lui è stato bravo attaccandomi alle gambe fin dall’inizio”.

Sui suoi piani Adesanya risponde “Adesso voglio solo rilassarmi, devo staccare la spina dato che ho fatto 3 match in 10 mesi. Festeggio Natale, capodanno, mi alleno con i ragazzi aiutandoli nei loro combattimenti e poi torno”.

Quindi, Israel, dopo la sconfitta a UFC 281, si prende giustamente un periodo di pausa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento