MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya: Distruggerò Alex Pereira

Israel Adesanya: Distruggerò Alex Pereira

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Israel Adesanya: Distruggerò Alex Pereira

Israel Adesanya, come ben sappiamo affronterà il 12 novembre di quest’anno Alex Pereira a UFC 280 mettendo in palio il proprio titolo dei pesi medi.
“Izzy”, ovviamente, non si è risparmiato ed ha già commentato, con i toni a cui ci ha abituato, la sua prossima sfida.

I due, si sono già affrontati su di un ring, quando entrambi combattevano secondo il regolamento della Kick boxing. Adesanya in quell’occasione subì un pesante K.o. in piedi. La sua carriera da Kick boxer professionista si è conclusa in ogni caso con un sonoro record di 75w-5l.

Israel Adesanya: L’universo ha previsto tutto questo

Israel Adesanya, in caso di vittoria, metterebbe un ulteriore difesa titolata in cassaforte, aumentando la sua già leggendaria streak di vittorie nella categoria dei pesi middleweight.

Detentore della seconda striscia di vittorie più lunga della storia della UFC, Israel Adesanya ha commentato la sua prossima sfida sostenendo:
“Ho sempre affrontato coloro che non avevano avversari, quelli da quale tutti quanti scappavano via. Dopo essere stato sconfitto da lui in Brasile non avevo pianificato una vendetta, ma te lo ripeto, l’universo ha previsto tutto questo e io ho intenzione di affrontare e distruggere Alex Pereira.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya: Distruggerò Alex Pereira

Israel Adesanya: Distruggerò Alex Pereira