UFCMMA

Israel Adesanya favorito per i bookmaker contro Alex Pereira

Israel Adesanya favorito per i bookmaker contro Alex Pereira

Israel Adesanya viene dato ancora favorito dai bookmaker in vista del quarto combattimento contro Alex Pereira.

Dato che è ufficiale il quarto incontro fra l’ex campione dei pesi medi Israel Adesanya e il brasiliano Alex Pereira, che si sfideranno nel main event della card di UFC 287 dell’8 aprile 2021, sono arrivate anche le quote ufficiali da parte dei bookmaker.

Nonostante i 3 precedenti siano stati tutti vinti dal brasiliano Pereira, Adesanya viene visto ancora una volta come il favorito. Infatti, la sua quota è -155, mentre ‘Poatan’ +135.

Israel Adesanya: i bookmaker lo danno favorito contro Poatan

Tanto di cappello per Israel Adesanya che dimostra per l’ennesima volta di essere un atleta molto attivo nell’ottagono. Difatti, nonostante la pesante sconfitta subita ancora una volta contro il nemico di sempre Alex Pereira, ‘Izzy’ ha deciso di ritornare nella gabbia dopo cinque mesi dall’ultima sfida.

Altri campioni in passato hanno preferito prendersi molto più tempo dopo una brutta sconfitta, mentre lui è già pronto a rimettersi in gioco.

Questa è stata la prima sconfitta del nigeriano all’interno della divisione al limite delle 185 libbre. L’altro incontro perso da parte di Adesanya è stato contro l’allora campione della divisione dei massimi leggeri Jan Blachowicz in un match valido proprio per la cintura ligh heavyweight.

Invece, Pereira è diventato campione del mondo dopo un anno esatto dal suo debutto in UFC. Quattro incontri sono bastati all’ex campione del mondo di Kickboxing per conquistare l’oro mondiale anche nelle MMA.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)