MMABoxe

Israel Adesanya: Jake puoi farcela con Silva, è la tua ora

Israel Adesanya: Jake puoi farcela con Silva, è la tua ora

Israel Adesanya dichiara che recentemente ha spronato Jake Paul dicendo che può farcela contro Anderson Silva, ma che deve stare anche attento.

Non è un mistero che l’attuale campione dei pesi medi UFC Israel Adesanya sia in ottimi rapporti con Jake Paul. I due più volte sono stati ripresi dalle telecamere mentre parlavano amichevolmente.

‘Izzy’ ha parlato proprio a Jake Paul riguardo questo grande combattimento contro la leggenda delle MMA Anderson Silva.

Ecco le sue parole “Gli ho subito dentro che se avesse accettato questo combattimento sarebbe stato un incontro difficile. Molti sottovalutano Silva perché ha 47 anni e non ha fatto una lunga carriera nella Boxe. Dimenticano che Anderson non è un 47enne qualunque, lui è un maestro, è un genio nel combattimento, nella comunicazione, nella psicologia”.

Israel Adesanya crede in Jake Paul: vai e prenditi il mondo

Tuttavia, il campione nigeriano Israel Adesanya crede fortemente in ‘The Problem Child’ “Già due anni fa gli ho detto che è un folle, è un figlio di put***a e lo ribadisco. Ha la personalità adatta per stupire il mondo e lo deve fare un’altra volta!”

‘Izzy’ ha messo in guardia anche il fratello di Jake, Logan Paul Gli ho detto che suo fratello non deve stare fermo avanti ad Anderson, altrimenti sarà una brutta serata per lui”.

Questa notte andrà in onda il match più atteso di questo weekend, Jake Paul e Anderson Silva finalmente combatteranno.

Intanto ‘Izzy’ è già presente al Garden di New York

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)