Israel Adesanya and Alex Pereira si affronteranno il prossimo 12 Novembre a UFC 281 al Madison Square Garden di New York.
Il campione dei pesi medi UFC metterà in palio la sua cintura contro l’atleta che lo ha sconfitto per ben due volte nella kickboxing mandandolo anche KO.
I precedenti esistenti tra Stylebender e Poatan conferiscono a questo match una particolare attrattiva che mancava da un po’ in una divisione che Adesanya sta dominando.
Tra gli osservatori più interessati ci sarà, sicuramente, Robert Whittaker, che, fresco della vittoria su Vettori, ha voluto dare il suo pronostico.
Israel Adesanya è molto difficile da detronizzare secondo Whittaker
“(Israel Adesanya) è ottimo difensivamente, sa evitare i pericoli come nessun altro, e questo lo rende difficile da detronizzare, soprattutto se il match va ai punti
[Pereira] ha la portata e la usa in maniera molto offensiva. Quindi il match sarà interessante, ma detto questo, combatteranno con i guanti piccoli. I guanti piccoli cambiano le cose. “
Ovviamente Robert Whittaker si auspica di poter avere l’opportunità di affrontare il vincitore del suddetto combattimento.