Israel Adesanya ha rilasciato il suo pronostico ufficiale per il main event di UFC 307 tra Alex Pereira e Khalil Rountree Jr.
Mancano ormai pochi giorni al prossimo PPV dell’Ultimate Fighting Championship – UFC 307 – che andrà in onda nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre a Salt Lake City, nello Utah.
Il main event prevede la battaglia con in palio la cintura della divisione al limite delle 185 libbre tra l’attuale campione in carica Alex Pereira e lo sfidante Khalil Rountree Jr. Ecco come la pensa ‘The Last Stylebender’.
Israel Adesanya indovinerà il pronostico di UFC 307?
Non poteva non mancare la previsione di Israel Adesanya, storico avversario del campione Alex Pereira:
“Penso che vincerà Alex per KO, un knockout al secondo round. Certo, se dovesse vincere Khalil scioccherà il mondo, ma non sarà stato l’unico a farlo [ride]”.
‘Izzy’ continua aggiungendo: “Spero che Alex si ritiri da imbattuto, cioè voglio dire da questo momento in poi. A quel punto potrò dire di essere stato soltanto io a sconfiggere quel n***o [ride]”.
Curioso pronostico da parte di Israel Adesanya visto che in passato si è sempre schierato dalla parte degli avversari del brasiliano. Pereira che ‘Izzy’ ha affrontato ben quattro volte in carriera. Due incontri nella kickboxing vinti entrambi da Pereira (di cui uno con un brutale KO) e due nelle MMA (una vittoria a testa per KO/TKO).
Non ci resta che attendere qualche giorno per vedere chi avrà la meglio fra Alex Pereira e Khalil Rountree Jr. Il vincitore molto probabilmente sfiderà chi uscirà indenne dalla battaglia fra Magomed Ankalaev e Aleksandar Rakic di UFC 308.
Riguardo a Israel Adesanya, beh, recentemente ha assicurato i fan di volter tornare nella gabbia verso la fine del 2024 oppure per gli inizi del 2025 senza menzionare alcun fighter.
Visualizza questo post su Instagram