MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya ritornerà nei middleweight dopo UFC 259

Dal nostro partner: FIGHT

Israel Adesanya ritornerà nei middleweight dopo UFC 259

Israel Adesanya ha dichiarato che, se dovesse vincere la seconda cintura contro Jan Blachowicz ad UFC 259, ritornerà sicuramente nei pesi medi. “The Last Stylebender” diventerebbe il 5° Double Champ della storia UFC a detenere due cinture contemporaneamente se il 6 marzo dovesse riuscire a strappare la cintura di dosso al polacco. Inoltre Adesanya ha detto che per la sfida contro Jan Blachowicz non taglierà libbre perché entrerà sull’ottagono come un peso medio.

Le dichiarazioni di Israel Adesanya

Adesanya, il campione dei pesi medi, tenterà di fare la storia il 6 marzo quando affronterà il campione dei lightweight Jan Blachowicz.

Parlando a MMA Junkie, il campione dei middleweight ha detto che nel caso in cui dovesse vincere il titolo delle 205lb, ritornerà molto probabilmente nei pesi medi perché non vuole tenere la categoria in fase di stallo. Col suo ritorno nella categoria dei pesi medi, bisognerà aspettare i match fra Darren Till vs Marvin Vettori e Robert Whittaker vs Paulo Costa per vedere chi sarà il prossimo contendente al titolo.

Adesanya, ha inoltre aggiunto che per il combattimento contro Jan Blachowicz entrerà sull’ottagono come un peso medio, ovvero senza tagliare il peso. Questa decisione potrebbe sembrare una tattica discutibile, ma Adesanya ha detto che si fida del suo corpo e delle sue capacità che l’hanno portato a vincere il titolo middleweight.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya ritornerà nei middleweight dopo UFC 259Israel Adesanya ritornerà nei middleweight dopo UFC 259