UFCMMA

Israel Adesanya rimane scioccato da Jon Jones

Israel Adesanya rimane scioccato da Jon Jones

Israel Adesanya è rimasto a bocca aperta per la prestazione di Jon Jones contro Ciryl Gane a UFC 285.

L’ex campione dei pesi medi è rimasto sorpreso da Jon ‘Bones’ Jones che è tornato a combattere dopo una lunga pausa di oltre tre anni e ci ha messo poco più di due minuti per sottomettere il francese Ciryl Gane vincendo così la cintura dei pesi massimi UFC.

Israel Adesanya e Jon Jones non hanno per nulla un bel rapporto, anzi. I due nel corso degli anni se ne sono dette di tutti i colori con ‘Izzy’ che ha anche insultato la madre deceduta dell’attuale campione heavyweight.

Israel Adesanya reagisce alla vittoria di Jon Jones

Nonostante l’astio, Israel Adesanya si complimenta per la fantastica prestazione di Jones contro Gane “Non ci credo, si è aiutato col petto o qualcosa del genere? Avrei voluto vedere di più ma è stato impressionante”.

Adesanya ammette di essersi sbagliatoAvevo pronosticato la vittoria di Ciryl, pensavo ce l’avrebbe fatta, ma Jon l’ha battuto facilmente, incredibile davvero”.

Una reazione da vero sportivo per l’ex campione dei pesi medi che cercherà di riprendersi il titolo mondiale a UFC 287 nel rematch contro il brasiliano Alex Pereira, il quale lo ha battuto in tutti e 3 i match precedenti tra kickboxing (2 volte) e MMA.

Proprio in vista del rematch Jon Jones ha ribadito “Vincerà ancora una volta Pereira. L’avevo detto nel primo match ed è stato così. E’ un ragazzo in gamba che si allena come un matto. Sto con lui e vincerà ancora una volta contro Adesanya”.

Vi lasciamo con la reazione di Israel Adesanya.