UFCMMA

Israel Adesanya vuole vincere per sottomissione

Israel Adesanya vuole vincere per sottomissione

Israel Adesanya ha dichiarato che vuole vincere a tutti i costi un combattimento di MMA per sottomissione.

L’ex campione dei pesi medi è noto per essere principalmente uno striker grazie alla sua lunga esperienza da kickboxer in cui ha combattuto ben 80 match (75 vittorie e 5 sconfitte).

Tuttavia, il fighter nigeriano naturalizzato neozelandese, si è fissato a voler vincere un match per sottomissione, cosa che non gli è mai riuscita in carriera. Izzy, ha vinto 24 match di MMA (16 per KO/TKO e 8 ai punti).

Israel Adesanya finalizzerà Nassourdine Imavov?

Israel Adesanya ha parlato a lungo all’interno del suo canale Youtube su quanto sia importante per lui crescere ancora di più come fighter senza sminuire però il suo valore:

“Poco tempo fa pensavo che non fossi più così bravo in questo gioco. Poi allenandomi mi sono ricordato di essere davvero forte. Capisco molte cose di questo sport, ho raggiunto tanti traguardi e so che posso togliermi ancora delle soddisfazioni”.

‘The Last Stylebender’ pensa ai suoi obiettivi: “Ho ottenuto la maggior parte delle cose che volevo in questa me**a, ma c’è ancora qualcosa che voglio fare qui. Voglio disputare grandi match, godermi ancora l’avventura e poi voglio vincere un match per sottomissione. Prima o poi riuscirò a prendere il collo di qualcuno o la caviglia”.

Israel Adesanya prosegue parlando del suo prossimo avversario: “Imavov non è male. Lui ha un ottimo footwork, è astuto e sta vivendo un bel periodo dentro la gabbia. Ad ogni modo, penso soltanto a me stesso, voglio diventare più forte e archiviare questa pratica”.

Infine, Adesanya ribadisce che non gli interessa più la cintura: “Davvero, non mi importa dei titoli. Sono arrivato ad un punto in cui voglio godermi al 100% questa me**a.”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)