Ad imageAd image

Israel Adesanya: voglio solo batterlo, non importa il titolo

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Israel Adesanya: voglio solo batterlo, non importa il titolo

Israel Adesanya ha in mente solo e soltanto Alex Pereira. ‘The Last Stylebender’ vuole vendicare le due sconfitte subite nella kickboxing.

L’attuale campione dei mesi UFC Israel Adesanya viene da tre vittorie consecutive in UFC in cui ha difeso la cintura middleweight contro Marvin Vettori, Robert Whittaker e Jared Cannonier.

- PUBBLICITA-

Il nigeriano è imbattuto nella divisione al limite delle 185 libbre con 12 incontri vinti e 0 persi. Infatti, la sua unica sconfitta in UFC – e nelle MMA in generale – è stata nella classe di peso superiore al limite delle 205 libbre contro il polacco Jan Blachowicz per tentare di diventare double champ. In quel match ‘Izzy’ ha perso ai punti fallendo l’assalto al titolo.

Israel Adesanya: quando mi diverto sono il migliore al mondo

Israel Adesanya crede che quello contro Alex Pereira sarà un match molto diverso dagli ultimi affrontati. Ecco le sue parole sul suo canale Youtube “Lui è diverso dagli ultimi fighter che ho affrontato. Alex attacca e sapete che, quando trovo gente che vuole staccarmi la testa, io do il meglio di me”.

Curioso come ‘Izzy’ non pensi granché alla legacy e alla cintura, ma vuole solo vendicarsi delle due sconfitte subite nella kick contro il brasiliano “Non mi importa del titolo, voglio distruggere quell’uomo. Non finirà come l’ultima volta”.

Ricordiamo che Adesanya è andato soltanto una volta KO ed è stato proprio contro Alex Pereira.

Il 12 novembre i due si affronteranno a UFC 281 e c’è già chi ha fatto il suo pronostico.

Ecco l’ultimo post su IG di Israel Adesanya

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENGAGE® (@engage)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento