UFCMMA

Israel Adesanya vs Imavov in lavorazione per Febbraio 2025

Israel Adesanya vs Imavov in lavorazione per Febbraio 2025

Israel Adesanya potrebbe essere il protagonista del main event della seconda UFC Fight Night in programma in Arabia Saudita.

La card è prevista per il prossimo 1 Febbraio 2025 nella cornice di The Venue a Riyadh e varie fonti hanno rivelato che la promotion starebbe finalizzando un match tra l’ex campione dei pesi medi e il francese Nassourdine Imavov.

Israel Adesanya deve rilanciare le proprie quotazioni perchè dopo aver perso la cintura in maniera molto sorprendente contro Sean Strickland ed essersi preso un lungo periodo di pausa è tornato contro Dricus Du Plessis per tentare di reclamare il suo titolo ma ha subito una nuova battuta d’arresto trovandosi per la prima volta nella sua carriera a fronteggiare un serie di due sconfitte consecutive.

Quello contro Imavov sarebbe il primo match non titolato per Israel Adesanya negli ultimi cinque anni!

Il francese, dal canto suo, subì anch’egli una sconfitta contro Strickland ma da quel momento ha inanellato una serie di successi contro avversari di ottima caratura quali Dolidze, Cannonier e Brendan Allen e si sta proponendo come uno dei pretendenti più accreditati per un futuro assalto alla cintura.

Al momento nè la UFC nè i diretti interessati hanno confermato la notizia del match diffusa inizialmente da MMAmania.com

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC/MMA (@fightplugau)