MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya vuole affrontare Alex Pereira

Israel Adesanya vuole affrontare Alex Pereira

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Israel Adesanya vuole affrontare Alex Pereira

Israel Adesanya si sta preparando in vista della sua prossima difesa titolata che è prevista per il main event di UFC 276 contro il collega statunitense Jared Cannonier. Nonostante i suoi pensieri siano concentrati sull’imminente scontro, il fighter naturalizzato neozelandese ha comunque voluto parlare di uno dei pesi medi più in vista dell’ultimo periodo, Alex Pereira, rendendo noto di voler mettergli le mani addosso il prima possibile.

Israel Adesanya e le sue parole

“The Last Stylebender” è intervenuto sulla questione in una recente conferenza stampa della UFC rivelando ciò che vuole fare al collega brasiliano nell’ottagono. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Questa non è la kickboxing. Queste sono le Arti Marziali Miste. Questi non sono grandi guanti a forma di cuscino. Queste sono armi mortali che non vedono l’ora di passare attraverso la faccia di Alex Pereira dopo che avranno affrontato Jared Cannonier” Ha detto Israel Adesanya.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan