MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya vuole diventare un giorno una star WWE

Dal nostro partner: FIGHT

Israel Adesanya vuole diventare un giorno una star WWE

Israel Adesanya ha aperto alla possibilità di vederlo combattere un giorno su un ring di pro wrestling. “The Last Stylebender” ha rivelato che il suo sogno è quello di diventare un giorno una star della WWE. Certamente, date le sue spiccate doti di comunicazione, Adesanya è uno di quei personaggi che potrebbe adattarsi molto bene allo spettacolo del wrestling professionistico e fare lo stesso percorso degli ex campioni UFC Ronda Rousey e Ken Shamrock.

Israel Adesanya apre le porte al pro wrestling

Durante un’intervista a BT Sport, prima del suo match contro Jan Blachowicz a UFC 259, Adesanya aveva detto di avere dei contatti con due persone dell’Attitude Era, ovvero uno dei periodi di massimo splendore della WWE.

“The Last Stylebender” ha aggiunto che il suo sogno è quello di diventare famoso ed essere riconosciuto agli occhi del pubblico come una star della WWE.

In passato anche altri ex atleti UFC avevano intrapreso questo percorso. I più famosi sono ovviamente Ronda Rousey e Ken Shamrock, Hall of Famer ed ex campioni UFC, oltre a Cain Velasquez (ex Heavyweight Champion UFC) che però non ha avuto la stessa fortuna dei due fighter UFC citati sopra, essendo stato rilasciato dalla WWE l’anno scorso dopo una manciata di apparizioni.

Ovviamente il piano attuale di Adesanya è quello di continuare a dominare la divisione dei pesi Medi UFC e proseguire il suo obiettivo di conquistare altri record all’interno dell’ottagono di MMA, ma come ha detto lui tutto è possibile, quindi l’idea di vederlo combattere un giorno su un ring di pro wrestling non è poi così inverosimile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya vuole diventare un giorno una star WWEIsrael Adesanya vuole diventare un giorno una star WWE