MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya vuole un match per il titolo mediomassimi

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Israel Adesanya vuole un match per il titolo mediomassimi

Israel Adesanya è l’attuale detentore del titolo dei pesi medi in UFC e deve guardarsi le spalle dall’assalto di possibili futuri sfidanti come Robert Whittaker che sembra essere il suo prossimo ostacolo. Allo stesso tempo però il fighter neozelandese nato in Nigeria vuole far crescere ulteriormente la sua bacheca con una nuova cintura e sembrerebbe intenzionato a voler puntare anche alla vetta della divisione dei light heavyweight nei prossimi mesi.

Israel Adesanya e le sue parole

“The Last Stylebender” lo ha voluto rivelare nel corso di un’intervista concessa a The MMA Hour di MMAFighting rendendo noto che dopo aver annichilito la sua divisione punterà con decisione ad un rematch per il titolo dei pesi mediomassimi. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“L’idea di passare la divisione mi entusiasma. Voglio farlo, non si tratta solo di Whittaker ma di sovrastare tutti. Questo mi eccita. Lui è in un ottimo momento dove sta battendo diversi ragazzi tosti. Farò come ho fatto con Vettori per non lasciare dubbi e far capire loro che: “Questo è mio lo dovete capire!”” Ha detto Adesanya.

“La faccenda non è ancora finita. Ci sono molti modi in cui potrà accadere, seguitela. Non sono uno che lascia. Come ho detto devi sapere cosa fare. Sono arrivato a 205 ho dato il meglio di me ma non ha funzionato. Lotterò sicuramente di nuovo per quella cintura non importa chi sarà il campione, ci sono molti modi per scrivere la storia” Ha poi aggiunto Israel Adesanya.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya vuole un match per il titolo mediomassimi Israel Adesanya vuole un match per il titolo mediomassimi