IndoorNews

ISU Grand Prix: Inizia la vendita dei biglietti per le finali 2022

ISU Grand Prix: Inizia la vendita dei biglietti per le finali 2022

ISU Grand Prix: Inizia oggi il countdown verso le finali del pattinaggio di figura internazionale in programma a Torino questo Dicembre.

Da oggi sarà possibile acquistare i biglietti per l’ultima tappa della competizione annuale che vede il meglio della disciplina sul ghiaccio della città della Mole Antonelliana.

Quella del capoluogo piemontese sarà l’ultima tappa delle sette in calendario per la stagione che inizierà ad Ottobre.

ISU Grand Prix: Al via la vendita dei ticket per la tappa di Torino

ISU Grand Prix: Il Palavela di Torino ospiterà l’ultima tappa della serie di eventi dedicati al pattinaggio di figura internazionale che avrà il suo epilogo proprio nel capoluogo piemontese dall’8 all’11 Dicembre.

Da oggi si possono acquistare i biglietti per l’evento in terra italica tramite il circuito VivaTicket, che si occuperà della prelazione per l’ultima tappa della manifestazione.

Dopo le Atp Finals, il Grand Prix rappresenta un’altra grande occasione per mostrare al mondo le bellezze della nostra città. Siamo sicuri di rivedere al Palavela uno spettacolo eccezionale. Non una semplice esibizione, ma delle giornate di gara con i migliori atleti della scena internazionale”, ha dichiarato Mimmo Carretta, assessore allo sport della città della Mole, mentre Andrea Gios, presidente della Federazione Italiana Sport Ghiaccio, ha aggiunto:

I nostri atleti daranno il 110% per qualificarsi a questo evento e poter pattinare sul ghiaccio di casa. Invito tutti gli appassionati e gli sportivi a riempire il Palavela e a godere a pieno delle splendide emozioni che questo magico sport sa regalare. Sarebbe il modo migliore per iniziare questo appassionante quadriennio che ci condurrà fino ai Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026“.

Per la città torinese sarà la terza volta dall’istituzione dell’ISU Grand Prix ad ospitare le finali, dopo i precedenti delle stagioni 2007-08 e 2019-20, e vedrà in pista le migliori coppie e i migliori pattinatori del panorama internazionale.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News