OutdoorNews

Italia – All Blacks 2021: Vince ancora la Nuova Zelanda

Italia - All Blacks 2021: Vince ancora la Nuova Zelanda

Allo Stadio Olimpico di Roma, gli All Blacks hanno sconfitto per 47-9 l’Italrugby, che nei sedici incontri con i neozelandesi non ha mai vinto.

Altra disfatta azzurra contro gli All Blacks: 47-9 il finale a Roma

La Nuova Zelanda fa sedici su sedici contro gli azzurri grazie al trionfo odierno per 47-9 sulla nazionale italiana del nuovo Commissario Tecnico Kieran Crowley, uno che il mondo All Blacks lo conosce bene, dato che ci ha giocato ed è stato campione del mondo nel 1987 con la selezione neozelandese.

Dopo un primo tempo dove l’Italia ha tenuto sotto scacco gli avversari, che sono riusciti ad espugnare il fortino locale solo dopo 27 minuti, il calo arriva nella ripresa, dove gli All Blacks dilagano e non lasciano spazio ai locali.

Sette le mete realizzate dagli uomini in nero, con due score a testa per Dane Coles e Asafo Aumua, e le mete di Finlay Christie, Sevu Reece e Hoskins Sotutu, condite dal sei su sette alle conversioni di Richie Mo’Unga, che sbaglia solo l’ultima. L’Italia realizza solo tre calci, tutti con Paolo Garbisi, uscito poi dal campo per infortunio

Questo è stato il primo test match nella Autumn Nations League per l’Italia, che tornerà in campo settimana prossima allo Stadio Monigo di Treviso contro Los Pumas, la nazionale argentina.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News