OutdoorCalcio

L’Italia è campione d’Europa!

L'Italia è campione d'Europa!

Italia e Inghilterra chiudono EURO 2020, soltanto una delle due vincerà la competizione nellarande finale di Wembley. Lo stadio è pieno zeppo di tifosi di casa, poco meno di sessantamila. Meno di diecimila gli italiani registrati dalla UEFA. I Tre Leoni vogliono riportare un trofeo a casa dopo cinquantacinque anni, l’Italia vuole vincere una competizione che in questo ventunesimo secolo non gli ha mai regalato la gioia finale. Prima Francia e poi Spagna hanno annullato i sogni degli azzurri.

Contenuti dell'articolo

La vincente di EURO 2020

Shaw al secondo minuto, gol più veloce della storia di una finale di un europeo. Bonucci la pareggia al sessantasette, giocatore più anziano ad aver segnato in una finale dell’europeo di calcio. I gol dei due giocatori sono gli unici in 120 minuti di partita. Si va ai calci di rigore. EURO 2020 viene conteso tra Italia e Inghilterra ai calci di rigore. Tanti sbagli ai calci di rigore ma Gigio Donnarumma riesce a parare quello decisivo su Saka, l’Italia è Campione d’Europa!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

L'Italia è campione d'Europa!Seguici su Google News