L’Italia femminile del Flag Football è stata convocata ufficialmente tra le nazionali partecipanti ai World Games 2025!
La FIDAF, a nome della Nazionale Italiana, ha accettato l’invito dell’IFAF per l’evento sportivo che si terrà dal 14 al 17 agosto 2025 a Chengdu, in Cina.
Tale convocazione arriva a seguito del comunicato rilasciato stamane dalla rappresentativa spagnola, la quale non potrà più partecipare alla competizione. Le nostre connazionali competeranno con altre 7 squadre, tra cui le campionesse del Messico e le campionesse mondiali dagli USA.
L’ITALIA DEL FLAG FEMMINILE AI WORLD GAMES DI CHENGDU!
La Federazione Internazionale, IFAF, ha ufficializzato poco fa l’ammissione della Nazionale Italiana femminile di Flag Football ai World Games, in programma dal 14 al 17 agosto a Chengdu, in Cina.https://t.co/iW1s8AADzh pic.twitter.com/qcmQYeghyQ
— Fidaf Gameday (@fidafgameday) February 28, 2025