NewsOutdoor

Italia Softball: doppia sconfitta contro il Canada

Italia Softball: doppia sconfitta contro il Canada

Arriva una doppia sconfitta con il Canada per l’Italia Softball in quel di Fort Myers in Florida, negli Stati Uniti. Ecco come sono andate le cose per le ragazze di Federico Pizzolini.

Il Canada travolge l’Italia Softball: due sconfitte per le azzurre

Il primo doppio confronto tra le due compagini si è chiuso con i successi del Canada rispettivamente per 10-1 e 7-1 sulle ragazze dell’ Italia Softball.

Oltre alle brutte sconfitte, per le azzurre arrivano anche dei problemi a livello fisico. Ecco il comunicato della FIBS su alcune giocatrici infortunate:

Dopo le sfide con il Canada, la Florida International University sarà l’avversaria della Nazionale azzurra che, nel corso di questa serie di amichevoli statunitensi, è priva di una delle sue protagoniste. Infatti, a seguito dell’infortunio occorso durante l’allenamento di mercoledì scorso a Vero Beach, Marta Gasparotto sarà sottoposta martedì 27 a intervento al ginocchio sinistro da parte del dott. Gianluca Camillieri presso l’Ospedale Internazionale Salvator Mundi di Roma L’intervento riguarda in particolare il menisco e la verifica dello stato dei legamenti, con ipotesi di decorso di 30 giorni in assenza di complicanze.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Italia Softball: doppia sconfitta contro il CanadaSeguici su Google News