OutdoorCalcio

Italia vs Galles: Recap 20 Giugno

Italia vs Galles: Recap 20 Giugno

Svizzera-Turchia e Italia-Galles si giocano contemporaneamente, alle ore 18, rispettivamente a Baku e Roma.

L’Italia vuole blindare il primo posto, Svizzera e Galles lottano per il secondo, la Turchia vuole un quasi impossibile terzo posto.

Svizzera vs. Turchia (3-1) – EURO 2020

Il torneo della Turchia non è decisamente dei più felici e la loro partita inizia praticamente in svantaggio. Al minuto sette, Seferovic fa il gol dell’uno a zero Svizzera. Shaqiri raddoppia al ventisei e tra giocate di Muldur e parate di Sommer si chiude il primo tempo. Al minuto sessantadue la Turchia riesce a segnare con Kahveci ma le speranze durano pochissimo, al sessantanove Shaqiri chiude i conti. Un grande palo su punizione di Xhaka impaurisce ancora i turchi, inermi.

Italia vs. Galles (1-0) – EURO 2020

L’Italia è una macchina e l’aver ritrovato Verratti significa aver messo tanta altra benzina. Il centrocampista del PSG inventa calcio, guadagna falli e la palla gli è incollata tra i piedi. Poco prima della fine del primo tempo guadagna una punizione, la batte e Pessina la spinge dentro. Highlights del secondo tempo, palo di Bernardeschi su calcio di punizione e rosso per Ampadu dopo un’entrata decisamente brutta. Inoltre, debutta Giacomo Raspadori.

 

Passa l’Italia da prima e la differenza reti dà ragione al Galles sulla Svizzera che però è in lizza per un posto come migliore terza.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Italia vs Galles: Recap 20 GiugnoSeguici su Google News