Football AmericanoIFL

Italian Bowl 2022: Lorenzo Dalle Piagge è l’MVP della finale

Italian Bowl 2022: Lorenzo Dalle Piagge è l'MVP della finale

Italian Bowl: Lorenzo Dalle Piagge, Defensive End dei Guelfi Firenze, è stato nominato MVP della gara.

Il giocatore della Nazionale Italiana FIDAF e grande ex della sfida ha contribuito al trionfo della sua squadra arrivato questa sera per 21-17 sui Seamen Milano, dominando dal punto di vista difensivo.

Italian Bowl 2022: Dalle Piagge è il miglior giocatore

L’Italian Bowl 2022 si è chiuso a favore dei Guelfi Firenze, che hanno battuto per 21-17 i Seamen Milano e hanno conquistato il loro primo titolo nella Italian Football League.

Lorenzo Dalle Piagge, Defensive End dei toscani, è stato nominato MVP della finale grazie al suo grande lavoro fatto nel corso della gara che ha contribuito al trionfo della compagine toscana in un match dove, quella che sulla carta era una delle peggiori difese su passaggio, è riuscita a farsi valere anche grazie a una assenza importante, quella di Markell Castle, assente per gran parte dell’incontro.

L’MVP dell’Italian Bowl, Lorenzo Dalle Piagge, è stato premiato a metà campo a fine gara da Pierre Trochet, presidente della IFAF, la Federazione Internazionale del Football Americano. Per la quinta finale di fila, l’MVP della finale è un giocatore italiano, mentre per la prima volta da Greg Hay, ex LB dei Panthers Parma, che nel 2010 ha vinto il premio di migliore giocatore della gara, un difensore vince il premio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News