Football AmericanoIFL

Italian Bowl 41: Spettacolo nel pre gara con le Red Phoenix

Italian Bowl 41: Spettacolo nel pre gara con le Red Phoenix

L’Italian Bowl 41 potrà godere di uno spettacolo all’americana prima del match, a ritmo di musica e acrobazie.

Le Red Phoenix, squadra italiana di Cheerleading e Cheerdance, si esibirà nel pre gara della finale di Prima Divisione FIDAF in programma il 2 Luglio a Bologna. La federazione collabora con la FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) in vista del match tra Guelfi Firenze e Seamen Milano che deciderà il campione della massima serie del Football Americano.

Italian Bowl 41: Le Red Phoenix apriranno l’incontro

L’Italian Bowl verrà aperto quest’anno dalle Red Phoenix, squadra campione d’Italia di Cheerleading e Cheerdance della provincia di Novara, che prima dell’incontro si esibiranno in alcune coreografie preparate apposta per la gara del 2 Luglio allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

La compagine, guidata da Chiara Abratano e Umberto Maiolani, capi allenatore anche delle selezioni nazionali di Cheerdance e Cheerleading, sarà uno degli intrattenimenti della giornata di festa del capoluogo emiliano, che dal primo pomeriggio accoglierà una marea di tifosi ed appassionati a trentasei anni dall’ultima volta.

Tra le iniziative presenti per l’Italian Bowl del primo weekend di Luglio, anche la fase finale del campionato virtuale giocato su Madden 22, i cui quattro finalisti si sfideranno al Renato Dall’Ara prima del Big Match che inizierà alle 20:30 per decretare il secondo campione dell’Italian e-Bowl, aperto a tesserati e non da parte delle squadre affiliate alla FIDAF. Altre iniziative e programma completo verranno annunciati nei prossimi giorni.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News