Football AmericanoIFL

Italian Bowl 2022: Egreen e DJ Shocca all’Halftime Show

Italian Bowl 2022: Egreen e DJ Shocca all'Halftime Show

All’Italian Bowl 2022 il genere Rap la farà da padrona all’intervallo. Il 2 Luglio, Egreen e DJ Shocca saranno i protagonisti dell’Halftime Show della quarantunesima finale della massima serie..

Italian Bowl 2022: l’intervallo sarà a tema underground

La FIDAF ha annunciato oggi che ad occuparsi del tradizionale Halftime Show per l’Italian Bowl 2022 saranno Egreen e Dj Shocca. Continua quindi la serie di apparizioni del rapper italocolombiano, un veterano della scena Hip Hop italiana, che è già arrivato al suo ventesimo lavoro discografico, chiamato “Nicolás” ed uscito a Febbraio, che ha già conquistato il pubblico.

Il 2 Luglio, giorno della finale, sarà presente anche il marchio “5tate of Mind“, punta di diamante dello streetwear ed istituzione per quanto riguarda la scena rap del nostro paese, tra collaborazioni e iniziative con i migliori artisti italiani.

La coppia affiancherà, per quanto riguarda l’intrattenimento musicale dell’Italian Bowl, la già confermata Le Nora, che ad inizio gara si occuperà dell’esecuzione dell’inno nazionale italiano ed americano.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News