All’Italian Bowl 2022 il genere Rap la farà da padrona all’intervallo. Il 2 Luglio, Egreen e DJ Shocca saranno i protagonisti dell’Halftime Show della quarantunesima finale della massima serie..
Italian Bowl 2022: l’intervallo sarà a tema underground
La FIDAF ha annunciato oggi che ad occuparsi del tradizionale Halftime Show per l’Italian Bowl 2022 saranno Egreen e Dj Shocca. Continua quindi la serie di apparizioni del rapper italocolombiano, un veterano della scena Hip Hop italiana, che è già arrivato al suo ventesimo lavoro discografico, chiamato “Nicolás” ed uscito a Febbraio, che ha già conquistato il pubblico.
Il 2 Luglio, giorno della finale, sarà presente anche il marchio “5tate of Mind“, punta di diamante dello streetwear ed istituzione per quanto riguarda la scena rap del nostro paese, tra collaborazioni e iniziative con i migliori artisti italiani.
La coppia affiancherà, per quanto riguarda l’intrattenimento musicale dell’Italian Bowl, la già confermata Le Nora, che ad inizio gara si occuperà dell’esecuzione dell’inno nazionale italiano ed americano.