NotizieFootball Americano

Italian Bowl XLIII Panthers vs Guelfi streaming come vederlo

Italian Bowl XLIII Panthers vs Guelfi streaming come vederlo

L’Italian Bowl XLIII, match finale del campionato IFL FIDAF, andrà in scena domani presso lo Stadio Bruno Benelli di Ravenna tra Panthers e Guelfi.

Parma e Firenze, quindi, si incontrano di nuovo dopo essersi contese il titolo 2023 nella splendida cornice americana del Glass Bowl di Toledo in Ohio.

Nel 2023 i Panthers riuscirono ad imporsi e quest’anno la compagine fiorentina farà di tutto per prendersi l’agognata rivincita dopo un’ottima stagione regolare di campionato IFL.

Ravenna poi ospiterà anche il Silver Bowl di IFL 2 che vedrà in campo le Aquile Ferrara e i Vipers Modena il prossimo 6 Luglio.

Italian Bowl XLIII come vederlo?

Per chi volesse godersi lo spettacolo dell’Italian Bow XLIII dal vivo allo stadio, i biglietti sono in vendita sulla pagina dedicata all’evento dal portale Ticketone oppure presso le biglietterie in loco.

Per guardare la partita più importante della stagione IFL dalla comodità del proprio domicilio, invece, ci si potrà sintonizzare su DAZN che trasmetterà lo streaming in diretta in Italian mentre per gli appassionati residenti in USA ci saranno il canale TV via cavo BCSN (nell’area di Toledo, Ohio e Sandusky), e l’app BCSN+ .

Siamo felici di ospitare le finali dei Campionati Fidaf nella nostra Città, da sempre aperta ad ogni tipologia di evento sportivo e pronta ad accogliere gli appassionati e i tifosi delle squadre finaliste, che speriamo arrivino numerosi.” ha dichiarato l’assessore allo sport di Ravenna Giacomo Costantini. “Ringraziamo la Federazione e il Presidente Orlando per questa opportunità, che rende onore a Ravenna e al nostro territorio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)