IndoorNews

Italservice Pesaro campione d’Italia! Battuta Feldi Eboli

Italservice Pesaro campione d'Italia! Battuta Feldi Eboli

Italservice Pesaro e Feldi Eboli sono arrivate a gara 3: dopo la vittoria ai rigori degli ospiti odierni a gara 1, i campioni in carica hanno imposto il 6-1 in gara 2 portando la contesa a gara 3, il 25 giugno al PalaFiera di Pesaro alle 20:30.

Durante gara 1, la Feldi Eboli ha fatto impazzire il suo pubblico, resistendo e giocando al massimo delle sue potenzialità, portandosi a sorpresa a casa la prima sfida tramite i calci di rigore dopo lo 0-0. A gara 2, però, l’Italservice Pesaro ha schiacciato gli avversari per 6-1, ricordando il loro ruolo di campioni in carica e di primi in classifica e mettendo in chiaro le volontà per gara 3. A questo link trovate il riassunto del finale di stagione prima di queste due partite.

Italservice Pesaro è campione d’Italia!

La finale tra Italservice Pesaro e Feldi Eboli si carica di tensione: il peso della sfida dopo i precedenti non può essere ignorato. Fioccano infatti anche i cartellini gialli. Gara 3 la sblocca Giancarllo Selucio dopo 4 minuti e 15 secondi. Passano solo 31 secondi e arriva il pari dei padroni di casa con Humberto Honorio.

Una decina di minuti di battaglia dopo, precisamente dopo 15’12”, è Vincenzo Caponigro a trovare il nuovo vantaggio campano. Risponde, a 114 secondi dalla sirena che sancisce la fine del primo tempo, Pablo Taborda.

Un minuto e cinquantotto secondi dopo l’inizio del secondo tempo, terzo vantaggio della Feldi Eboli: ci pensa Luizinho. L’Italservice Pesaro diventa nervoso nel riacciuffarla, arriva anche il rosso per Cristian Borruto. Ma il pareggio arriva, dopo 14’13”, ancora con Taborda.

Un minuto e 31 alla fine, per la prima volta il Pesaro va in vantaggio con uno dei giocatori più prolifici in fase playoff: Lucas Bolo.
Gol che decreta la fine di un campionato emozionante, che una sfavorita come la Feldi ha fatto di tutto per portare a casa ma che, per loro sfortuna, viene confermato nelle mani di una corazzata dominante come l’Italservice Pesaro.

In qualità di campioni d’Italia, i marchigiani giocheranno la UEFA Futsal Champions League 2022/23.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News