The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

IWA: Cheeseburger sarà a Roma Caput Mundi 2022

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giacomo Toniaccini

Giacomo Toniaccini
IWA: Cheeseburger sarà a Roma Caput Mundi 2022

IWA: Cheeseburger sarà a Roma Caput Mundi 2022

La programmazione della IWA per i prossimi mesi vede, tra collaborazioni ed eventi, molta carne al fuoco; assieme alla EPW, si terrà Reloaded alla Stazione Birra di Roma la prossima settimana, mentre a Giugno andranno in scena sia l’evento congiunto con la promotion spagnola Lucha Libre Barcelona, sia le nuove registrazioni per il progetto “Hot Shots”, che farà il suo debutto prossimamente.

I prossimi step della Italian Wrestling Association però non finiscono qui, dato che il 19 Novembre si terrà l’edizione 2022 di Roma Caput Mundi, che celebrerà anche il sesto anniversario della realtà laziale.

IWA: “The World Famous” Cheeseburger annunciato per Roma Caput Mundi 2022

Dopo aver svelato che il primo nome internazionale a calcare i ring della IWA a Novembre sarà l’inglese Roy Johnson, seguito a ruota dall’ungherese Peter Tihanyi, poco fa la promotion di Diego Piacentini ha sganciato una nuova bomba legata a Roma Caput Mundi 2022 con l’annuncio dell’ex Ring of Honor, con apparizioni in AEW e NJPW, Cheeseburger.

Inserito per ben otto volte nella celebre Top 500 di Pro Wrestling Illustrated, “The World Famous” è un vero e proprio veterano del panorama indipendente americano, che aggiunge molto lustro all’evento che celebrerà il sesto anniversario della IWA.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.