IWA – Luglio 2022 Review

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura
IWA – Luglio 2022 Review
Contenuti dell'articolo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giacomo Toniaccini

Giacomo Toniaccini
IWA – Luglio 2022 Review

- PUBBLICITA-
IWA – Luglio 2022 Review

IWA – Andiamo a scoprire cosa è successo nell’ultimo mese in casa Italian Wrestling Association!

 

IWA – Luglio 2022 Review

IWA La Legge della Strada 5 ha caratterizzato fortemente questo mese, di azione e di annunci, per la Italian Wrestling Association, che si è rivelata essere particolarmente attiva sui prossimi eventi della promotion laziale.

Infatti, oltre alla quinta edizione del sopracitato show tradizionale in casa IWA, sono già sicure le date per le nuove edizioni di Roma Caput Mundi, Divide et impera e La Battaglia d’Inverno, quest’ultima inizialmente prevista per il 2022 ma annullata per causa di forza maggiore.

Oltre le date ovviamente, spiccano i nomi già annunciati dalla realtà guidata da Diego Piacentini: Roma Caput Mundi avrà la vecchia conoscenza di NXT UK Roy Johnson e Cheeseburger, atleta che ultimamente si sta mettendo in mostra in territorio nordamericano, avendo anche lottato sul ring della All Élite Wrestling. Divide et Impera vedrà in azione l’ex membro della Spirit Squad in WWE Mike Mondo, oltre al talentuoso europeo Tibo Hendrik, mentre La Battaglia d’Inverno 3 doveva inizialmente avere il veterano Jody Fleisch, sostituito Però a causa di un grave infortunio dal giovane è affermatissimo Luke Jacobs, già campione in RevPro e PROGRESS.

Tornando invece a La Legge della Strada 5, l’elenco sveglia atletica e prenderanno parte allo show e praticamente completo, ma tra questi spicca senza dubbio il nome di Axel “The Axeman” Tischer, un vero e proprio top name in tutta Europa, nonché ex campione di coppia ad NXT, detenuto negli anni spesi in WWE dal performer tedesco. L’appuntamento è fissato per Domenica 11 Settembre, mentre la location accomuna tutti gli eventi di cui abbiamo parlato finora, ovvero il Palatorrino di Roma.

In conclusione, la IWA ha dato assoluta priorità ai suoi prossimi grandi eventi nella capitale ma, dopo il buonissimo successo dell’anno passato, era d’obbligo replicare la serata di Wrestling al Caffè Grimaldi di Fontana Liri Inferiore, in provincia di Frosinone, di cui riportiamo nuovamente i risultati:

  • Match SingoloFlavio Augusto ha sconfitto Tao Man
  • Match SingoloEmily Ramirez ha sconfitto Mr. Flowey
  • Match SingoloKarim Brigante ha sconfitto Sebastian De Witt
  • Match SingoloMarcus Valentine ha sconfitto Flyin’ Gabriel
  • Match SingoloDave Blasco ha sconfitto Emanuel Martinez
  • Match Singolo per il Titolo Italiano dei Pesi Massimi IWAFlavio Augusto (c) ha sconfitto Dave Blasco, mantenendo la cintura

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

ì

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!