Jack Cartwright, ex campione dei pesi gallo di Cage Warriors, prenderà parte alle prossime Dana White’s Contender Series.
La notizia è stata riportata sui social media nelle ultime 24 ore. L’imbattuto 27enne inglese della SBG Manchester avrà l’occasione di provare ad entrare in UFC quest’estate, nel mese di luglio. Non resta che scoprire chi sarà il suo avversario per l’occasione.
Jack Cartwright alle prossime Dana White’s Contender Series
Jack Cartwright rientra dall’incontro titolato di Cage Warriors 121 del marzo 2021, evento nel quale ha difeso il titolo con una vittoria via squalifica. Il polacco Sylwester Miller è stato infatti squalificato per aver colpito il campione con diverse testate.
Former Cage Warriors bantamweight champion Jack Cartwright has signed the contract for Dana White’s Contender Series in July. pic.twitter.com/oRKlJZej98
— Harry Williams (@Harry_Williams) May 2, 2022
A seguire è il comunicato di Combat Media UK che annuncia la firma di Cartwright per la sua prossima avventura.
Visualizza questo post su Instagram
L’atleta è visto come uno dei migliori atleti inglesi al di fuori delle major di MMA nordamericane. Con 10 vittorie di fila alle spalle, secondo molti riuscirà a impressionare il presidente della UFC Dana White.