MMASport Da Combattimento

Jack Cartwright combatterà alle DWCS a luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jack Cartwright combatterà alle DWCS a luglio

Jack Cartwright, ex campione dei pesi gallo di Cage Warriors, prenderà parte alle prossime Dana White’s Contender Series.

La notizia è stata riportata sui social media nelle ultime 24 ore. L’imbattuto 27enne inglese della SBG Manchester avrà l’occasione di provare ad entrare in UFC quest’estate, nel mese di luglio. Non resta che scoprire chi sarà il suo avversario per l’occasione.

Jack Cartwright alle prossime Dana White’s Contender Series

Jack Cartwright rientra dall’incontro titolato di Cage Warriors 121 del marzo 2021, evento nel quale ha difeso il titolo con una vittoria via squalifica. Il polacco Sylwester Miller è stato infatti squalificato per aver colpito il campione con diverse testate.

A seguire è il comunicato di Combat Media UK che annuncia la firma di Cartwright per la sua prossima avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe (@combat.media.uk)

L’atleta è visto come uno dei migliori atleti inglesi al di fuori delle major di MMA nordamericane. Con 10 vittorie di fila alle spalle, secondo molti riuscirà a impressionare il presidente della UFC Dana White.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jack Cartwright combatterà alle DWCS a luglio
Jack Cartwright combatterà alle DWCS a luglio