MMASport Da Combattimento

Jack Hermansson vs Edmen Shahbazyan aggiunto alla card di UFC 262

Dal nostro partner: FIGHT

Jack Hermansson vs Edmen Shahbazyan aggiunto alla card di UFC 262

Jack Hermansson e Edmen Shahbazyan si affronteranno a UFC 262, il 15 maggio, davanti al pubblico texano di Houston, all’interno del Toyota Center.

Quello tra “The Joker” e “The Golden Boy” sarà uno dei match che faranno da contorno al main event titolato tra Charles Oliveira e Michael Chandler.
A riportare la conferma di questo booking, su Twitter, è il giornalista Manouk Akopyan.

Le statistiche principali di Jack Hermansson ed Edem Shahbazyan in UFC

Hermansson (21-6-0), ha alle spalle la sconfitta contro Marvin Vettori di UFC Vegas 16. In questa questa sconfitta, “The Joker” è sceso alla sesta posizione del ranking di categoria Middleweight.
Le vittorie più importanti della sua carriera in UFC sono quelle ottenute contro David Branch, Ronaldo Souza e Kelvin Gastelum.

Edmen Shahbazyan (11-1-0), è entrato a far parte del roster UFC  grazie alla vittoria contro Antonio Jones al Dana White’s Contender Series 13.Dal suo debutto in promotion, Shahbazyan è subito stato etichettato come un futuro campione UFC, grazie alle sue incredibili tre vittorie consecutive ai danni di Charles Byrd, Jack Marshman e Brad Tavares.
A frenare la imbattibilità come MMA fighter, però, è stato il veterano Derek Brunson, che ha inflitto a Edmen una sconfitta per TKO all’inizio del 3° round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jack Hermansson vs Edmen Shahbazyan aggiunto alla card di UFC 262Jack Hermansson vs Edmen Shahbazyan aggiunto alla card di UFC 262