MMASport Da Combattimento

Jack Hermansson vs Edmen Shahbazyan verrà posticipato?

Dal nostro partner: FIGHT

Jack Hermansson vs Edmen Shahbazyan verrà posticipato?

Jack Hermansson ha in programma un match di categoria Middleweight contro Edmen Shahbazyan. L’incontro, tuttavia, potrebbe non avvenire più a UFC 262 come previsto, bensì all’evento successivo: la Fight Night con protagonisti Rob Font e Cody Garbrandt.

Diverse fonti hanno riportato a Cole Shelton ed Adam Martin di BJPENN.com questo possibile cambio di programma, con il PPV di sabato prossimo che potrebbe perdere l’ennesimo incontro in card.
Le ragioni dietro a ciò sono tuttora sconosciute.

I recenti incontri di Jack Hermansson ed Edmen Shahabazyan

“The Joker” ha alle spalle la sconfitta subita per mano di Marvin Vettori lo scorso 5 dicembre, e attualmente occupa il 7° posto del ranking di categoria Middleweight.

Shahabazyan, l’attuale n° 10 del ranking, si prepara a combattere per rifarsi dalla sua prima sconfitta in carriera, archiviata nel match contro Derek Brunson della scorsa estate.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jack Hermansson vs Edmen Shahbazyan verrà posticipato?