MotoGPMotori

Jack Miller positivo al Covid-19

Jack Miller positivo al Covid-19

Jack Miller nelle scorse ore ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19. Il pilota Ducati non sarà dunque presente alla presentazione del nuovo modello.

L’australiano della Ducati è asintomatico ma dovrà rimanere in quarantena nel suo paese e quindi al 100% non sarà presente alla presentazione della nuova Ducati Desmosedici che scenderà in pista per la stagione 2022.

Dunque sarà solo Francesco Bagnaia (come pilota del team ufficiale Ducati Lenovo) presente per venerdì 28 Gennaio per la presentazione online  della nuova Desmosedici per il 2022.

Jack Miller: obiettivo ritorno ai test di Sepang

Jack Miller ha diffuso su tutti i suoi profili social un video messaggio dove dichiarava che sarebbe rimasto in Australia in quanto positivo al Covid-19:

Purtroppo sono ancora in Australia dopo essere risultato positivo: non mi è consentito di poter viaggiare e perderò la presentazione della squadra. Mi sento bene, non ho sintomi e continuo la mia preparazione qui”.

Uno stop che non dovrebbe mettere a rischio la sua partecipazione ai test ufficiali sulla pista malese di Sepang il 5 e 6 Febbraio.

Dovrà solamente risultare negativo al tampone obbligatorio richiesto dal protocollo anti-Covid della Malesia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Miller (@jackmilleraus)

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News