Jaclyn Baker, ieri sera, è riuscita a conquistare il titolo del Fitness International all’Arnold Classic 2025.
Un grande momento per la vincitrice dell’ultima edizione britannica, di rientro dalla finale di categoria a Mr. Olympia, evento in cui è arrivata al 2° posto dietro la vincitrice Missy Truscott.
Prima della finale di ieri sera, invece, Jaclyn è stata chiamata in 2 dei 4 callout fatti per il prejudging, senza però essere richiamata per quello finale.
La sua vittoria è dunque arrivata con un po’ di sorpresa, a seguito della finale che l’ha vista contrapposta a Michelle Fredua-Mensah, 6° classificata ad Olympia, e a Tamara Vahn, 5° classificata nello stesso evento e vincitrice del Vancouver Pro. Sono state proprio queste due a presentarsi al callout finale del prejudging.
Riportiamo in seguito la classifica finale del Fitness International all’Arnold Classic 2025, la categoria vinta da Jaclyn Baker. Ricordiamo che la 3 volte campionessa delle ultime edizioni, Ariel Khadr, è ancora ferma per l’infortunio al collo che l’ha costretta a saltare anche l’ultimo evento Olympia.
- Jaclyn Baker
- Michelle Fredua-Mensah
- Tamara Vahn
- Amber Staffen
- Andrea Glass
- Tiffany Chandler
- Kristin Pope
- Michelle Gales
- Minna Pajulahti
- Rene Brosch
Jaclyn Baker wins Fitness at the 2025 Arnold Classic! Check out the full results breakdown here: https://t.co/qVU6SEDdmw#ArnoldClassic #2025ArnoldClassic #AC2025 #JaclynBaker pic.twitter.com/6Lo7AUEUDT
— GENERATION IRON (@GenerationIron) March 1, 2025