Jacoby Jones, ex ricevitore dei Baltimore Ravens è deceduto all’età di 40 anni colto probabilmente da malore nel sonno nella sua abitazione.
A dare la notizia della morte del giocatore è stato il proprietario della squadra di indoor football della quale Jones era allenatore e alcune fonti vicine alla NFL hanno confermato l’accadimento ma chiedendo di mantenere l’anonimato in quanto non autorizzate a diffondere tali notizie.
In occasione del Super Bowl XLVII, vinto dai Baltimore Ravens contro i San Francisco 49ers per 34 a 31, Jacoby Jones divenne il primo giocatore nella storia della finale NFL a segnare sia un touchdown su ricezione che uno su ritorno di un calcio.
Attualmente il campione, ormai ritiratosi, era impegnato come allenatore presso la Morgan State University.
Il ricordo di Jacoby Jones
I Baltimore Ravens hanno voluto onorare la memoria di Jacoby Jones con una dichiarazione ufficiale:
“E’ con il cuore spezzato che apprendiamo della scomparsa di Jacoby Jones. Jacoby aveva la capacità unica di connettersi con chiunque incontrasse. Il suo carisma, la sua gioia e il suo amore gli conferivano una presenza unica nel suo genere capace di portare la luce in qualsiasi giornata buia.
Jacoby sarà ricordato a lungo non solo per i suoi successi sul campo di football, ma per i legami personali duraturi che ha stretto con innumerevoli persone nell’organizzazione dei Ravens e nella comunità di Baltimora. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia di Jacoby”
Visualizza questo post su Instagram