Il Jacques Léglise Trophy di Golf si svolgerà il 27 e il 28 agosto al Falsterbo Golfklubb, in Svezia, dopo essere stato sospeso nel 2020 a causa del COVID – 19. Si tratta di un evento in cui si confronteranno i migliori ragazzi under 18 di tutto il vecchio continente.
Jacques Léglise Trophy: i due italiani in gara
In questo Jacques Léglise Trophy, gli italiani che vi prenderanno parte saranno Marco Florioli e Flavio Michetti che faranno parte del team dell’Europa Continentale, e affronteranno la selezione di Gran Bretagna e Irlanda.
Faranno parte del team dell’Europa Continentale anche i tedeschi Tiger Christensen, Yannick Malik e Tim Wiedemeyer, lo spagnolo Jaime Montojo, lo svedese Daniel Svard e il francese Oihan Guillamoundeguy.
Il torneo si svolgerà durante due giornate con quattro foursome e otto singoli nella prima e con quattro foursome e nove singoli nella seconda. Il Jacques Léglise Trophy si disputerà sul percorso del Falsterbo Golfklubb, il terzo club più antico di Svezia, fondato nel lontano 1909.
📌 Jacques Léglise Trophy
🇮🇹 Marco #Florioli e Flavio #Michetti faranno parte del team dell’Europa Continentale che affronterà la selezione di Gran Bretagna & Irlanda! 👏
🗓️ Appuntamento il 27 e 28 agosto al Falsterbo Golfklubb.
👉 https://t.co/0vpHGsaESL pic.twitter.com/7TnzlN8Ro4— Fed.Italiana Golf (@FederGolf) July 30, 2021