NewsOutdoor

Jacques Léglise Trophy: Gli Italiani In Gara

Jacques Léglise Trophy: Gli Italiani In Gara

Il Jacques Léglise Trophy di Golf si svolgerà il 27 e il 28 agosto al Falsterbo Golfklubb, in Svezia, dopo essere stato sospeso nel 2020 a causa del COVID – 19. Si tratta di un evento in cui si confronteranno i migliori ragazzi under 18 di tutto il vecchio continente.

Jacques Léglise Trophy: i due italiani in gara

In questo Jacques Léglise Trophy, gli italiani che vi prenderanno parte saranno Marco Florioli e Flavio Michetti che faranno parte del team dell’Europa Continentale, e affronteranno la selezione di Gran Bretagna e Irlanda.

Faranno parte del team dell’Europa Continentale anche i tedeschi Tiger Christensen, Yannick Malik e Tim Wiedemeyer, lo spagnolo Jaime Montojo, lo svedese Daniel Svard e il francese Oihan Guillamoundeguy.

Il torneo si svolgerà durante due giornate con quattro foursome e otto singoli nella prima e con quattro foursome e nove singoli nella seconda. Il Jacques Léglise Trophy si disputerà sul percorso del Falsterbo Golfklubb, il terzo club più antico di Svezia, fondato nel lontano 1909.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jacques Léglise Trophy: Gli Italiani In GaraSeguici su Google News