The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jade Cargill è la rookie dell’anno in AEW per Tony Khan

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco The Raven Auletta

Jade Cargill è la rookie dell’anno in AEW per Tony Khan
Francesco The Raven Auletta
Jade Cargill è la rookie dell’anno in AEW per Tony Khan

Jade Cargill, secondo il presidente Tony Khan, si è affermata come rookie dell’anno 2021 in All Elite Wrestling.

A soli 9 mesi circa dal suo approdo in questa disciplina, la Cargill è riuscita ad inserirsi tra i nomi più importanti della divisione femminile targata AEW, e ora è nel pieno del torneo che decreterà la prima campionessa TBS.
L’atleta dovrà infatti affrontare nelle semifinali del torneo l’ex campionessa NWA Thunder Rosa, con la quale ha avuto un confronto acceso nell’ultima puntata di Rampage.

In una recente intervista su Busted Open Radio, Tony Khan ha dichiarato che sta apprezzando molto il lavoro di Jade Cargill in vista del passaggio di Dynamite su TBS, tanto da definirla appunto “Rookie of the Year”.

Le parole di Tony Khan su Jade Cargill

Il presidente della promotion di Jacksonville ha innanzitutto parlato dell’accoglienza ricevuta dal torneo che decreterà appunto la prima campionessa TBS.

“Diverse persone sono venute a parlarmi di recente in merito a questo torneo, e sono contento che stia piacendo a molti. Quando ho organizzato gli incontri del torneo, sentivo che sarebbe stato un ottimo modo per preparare Dynamite a questo grande passaggio su TBS in programma per la fine dell’anno. Posso ritenermi contento anche degli incontri in semifinale.

Successivamente, con l’argomento Jade Cargill introdotto nell’intervista, Tony Khan ha elogiato il suo lavoro fatto quest’anno.

“E’ particolare, perché quando vedi Jade non vedi solo una bella donna, ma anche una delle atlete più pericolose e competitive nel pro-wrestling. Thunder Rosa potrebbe trovare difficoltà nel suo incontro con Jade Cargill in semifinale.

Jade è senza ombra di dubbio la rookie dell’anno, e una delle favorite come prima TBS Champion.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.