MMASport Da Combattimento

Jairzinho Rozenstruik rifiuterà una eventuale title shot

Dal nostro partner: FIGHT

Jairzinho Rozenstruik rifiuterà una eventuale title shot

Jairzinho Rozenstruik (11-1; 5-1 UFC) tornerà nell’ottagono domani notte quando sarà impegnato nel main event contro “Bon Gamin” Ciryl Gane (7-0; 4-0 UFC) imbattuto fighter francese. Match crocevia per entrambi, in quanto il vincitore potrebbe fare un salto in avanti verso la title shot.

L’obbiettivo di Jairzinho Rozenstruik

Rozenstruik ha dato segnali di ripresa dopo la terribile sconfitta patita nel maggio scorso ad UFC 249 contro Francis Ngannou, con il predatore camerunense che stese con una combinazione di pugni “Bigi Boy” dopo appena 20 secondi, infiliggendogli la prima sconfitta in carriera. Il fighter dell’American Top Team è tornato alla vittoria lo scorso agosto superando per KO Junior Dos Santos a 3.47 della seconda ripresa.

Avversario temibile per il 32enne di Paramaribo, che incrocerà i guantini con l’imbattuto massimo francese Ciryl Gane, prospect 30enne lanciatissimo nel ranking di categoria. Rozenstruik appare tranquillo e non sente pressioni addosso in virtù del fatto che i pronostici e l’attenzione degli addetti ai lavori siano rivolti nei confronti di Gane.

Jairzinho Rozenstruik ha dichiarato che tutto ciò lo mette in condizione di giocarsi le sue chances con tranquillità dando prova di come i pronostici si riveleranno sbagliati. Sorprendente la rivelazione fatta a MMA Junkie, con il fighter surinamese che ha asserito che in caso di vittoria non richiederà la title shot, precisando che la sua marcia di avvicinamento alla cintura prevederà altri step, lasciando senza alcun remore strada al neo arrivato Jon Jones.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jairzinho Rozenstruik rifiuterà una eventuale title shotJairzinho Rozenstruik rifiuterà una eventuale title shot