Jake Atlas: archiviato il caso di violenza domestica

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Jake Atlas: archiviato il caso di violenza domestica

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Jake Atlas: archiviato il caso di violenza domestica

- PUBBLICITA-
Jake Atlas: archiviato il caso di violenza domestica

Jake Atlas, dopo il passato in WWE e AEW, aveva subito delle accuse di violenza domestica, ma il tribunale ha scelto di archiviare il caso.

L’atleta era stato arrestato il 23 maggio scorso dopo la denuncia ricevuta proprio dal suo compagno Duke Hudson, che aveva dichiarato di aver subito un’aggressione da parte sua.

Jake Atlas scagionato dal tribunale

Il motivo che scaturì la dura reazione di Jake Atlas sembra collegarsi ad una richiesta ricevuta dal suo partner Duke Hudson, che gli chiese di trascorrere una serata in compagnia di una ragazza. L’ex AEW, secondo le testimonianze, si sarebbe ingelosito a tal punto da diventare aggressivo.

Ora, secondo quanto riportato da TMZ Sports, l’accusa nei suoi confronti è stata ritirata. Sui documenti del tribunale, i funzionari hanno infatti dichiarato che si sarebbero rifiutati di perseguirlo penalmente poiché, dopo un’attenta indagine, “è opinione dello scrivente che questo caso non sia idoneo per un’azione penale”.

Gli atti del tribunale prevedevano un’ulteriore udienza per martedì prossimo, ma dopo questa dichiarazione l’incontro è stato annullato. Resta ora da capire quale sarà il futuro di Atlas, ma un ritorno nella All Elite Wrestling sembra altamente improbabile.

Restate connessi su The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!