MMASport Da Combattimento

Jake Hager vorrebbe affrontare Fedor Emelianenko

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jake Hager vorrebbe affrontare Fedor Emelianenko

Jake Hager è ancora un fighter imbattuto nel mondo delle MMA e occupa attualmente il 10° posto nella categoria Heavyweight di Bellator. Il pro-wrestler della AEW ha intenzione di affermarsi come uno dei volti della promotion di Scott Coker e, il miglior modo per compiere un grande passo, è affrontare un veterano.

Ecco perché Hager ha chiesto di poter affrontare il leggendario Fedor Emelianenko, che tornerà in azione nel main event di Bellator 269 a Mosca.

Il post di Jake Hager

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake hager (@realjakehager)

L’atleta dell’Oklahoma ha pubblicato sui social media un’immagine non ufficiale che pubblicizza un potenziale match tra lui e “The Last Emperor”. Alcuni danno già per scontata la vittoria del fighter russo, altri però hanno mostrato positività di fronte all’idea di uno scontro tra i due.

Non resta che attendere quale sarà la risposta di Bellator. Tra l’altro, Coker ha reso noto che la lista dei potenziali avversari di Fedor è abbastanza lunga e che contiene i nomi di molti free agent ed ex UFC di alto calibro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Hager vorrebbe affrontare Fedor Emelianenko Jake Hager vorrebbe affrontare Fedor Emelianenko