MMASport Da Combattimento

Jake Hager vorrebbe ritirare Fedor Emelianenko

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jake Hager vorrebbe ritirare Fedor Emelianenko

Jake Hager, negli ultimi giorni, ha fatto sì che i fan di MMA parlassero di lui in merito a uno scontro da egli stesso richiesto: quello contro il rientrante Fedor Emelianenko, che farà il suo ritorno il 23 ottobre a Mosca per Bellator 269.

L’ex campione del mondo dei pesi massimi della WWE si è in qualche modo inserito come underdog in una lista di potenziali avversari per “The Last Emperor”. Gran parte di essi sono illustri free agent e, tra loro, ci sono anche ex campioni UFC.

In una recente intervista su What The Heck, podcast di MMA Fighting su YouTube, Jake Hager ha spiegato il motivo per cui Scott Coker dovrebbe sceglierlo come sfidante di Fedor, aggiungendo che aspira ad essere colui che terminerà la sua carriera nelle MMA.

Le dichiarazioni di Jake Hager

“Solo perché ho una carriera più corta non significa che non sono degno di un match di tale portata. Molti sono quelli che mi supportano, ho un futuro più roseo rispetto a quello di questi altri nomi. Scott Coker dovrebbe concedermi questo incontro, sono io colui che trainerà la sua compagnia. Questi altri fighter verrebbero qui solo per combattere un incontro del genere, ma io sono qui per i prossimi 10 anni della promotion.”

Nell’intervista, Mike Heck gli ha ricordato il suo debutto avvenuto a Bellator 214, evento con protagonisti il campione dei pesi massimi Ryan Bader e lo stesso Fedor. Nell’occasione, Jake Hager rivelò che sarebbe un onore per lui essere l’ultimo avversario del russo.

“Credo fermamente che questa sia la mia occasione. Voglio dire, quale altro fighter della Top 10 vorreste vedere contro Fedor? Tyrell Fortune? Ma per piacere.

Ho un grande lavoro in AEW, ma questo match contro Fedor a Mosca, tra All-Russian e All-American, sa tanto di trama cinematografica, proprio come Rocky IV. A prescindere dal risultato, è un incontro che potrebbe cambiare la mia vita.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Hager vorrebbe ritirare Fedor Emelianenko Jake Hager vorrebbe ritirare Fedor Emelianenko