BoxeNews

Jake Paul offre 10 milioni a Draymond Green per combattere

Jake Paul offre 10 milioni a Draymond Green per combattere

Jake Paul non si è fatto sfuggire l’occasione e ha subito offerto una proposta a Draymond Green: 10 milioni per combattere.

Non poteva mancare la reazione di Jake Paul in merito alla brutta vicenda che riguarda ancora una volta il playmaker dei Golden State Warriors Draymond Green.

‘TMZ’ ha pubblicato il video in cui si vede Draymond Green scagliarsi contro il suo compagno di squadra Jordan Poole colpendolo con un pugno in pieno volto. Il giocatore ora rischia una lunga squalifica.

Paul – che sta per tornare in azione contro Anderson Silva in un match di boxe a fine ottobre – ha fatto un’offerta allo stesso Green.

Jake Paul disposto ad offrire 10 milioni di dollari a Draymond Green per farlo combattere

In un Tweet Jake Paul scrive “Dobbiamo portare assolutamente Draymond Green su un ring di pugilato” per poi passare alla vera offerta: 10 milioni di dollari per combattere alla Most Valuable Promotions.

Sono arrivati anche altri Tweet, ma, al contrario di Paul, condannano il gesto del playmaker dei Warriors.

Come ad esempio Demetrious Johnson che scrive su Twitter che dovrebbero vergognarsi queste persone adulte che fanno questi gesti

Tornando a Jake Paul, il 29 ottobre combatterà contro la leggenda delle MMA, il brasiliano Anderson Silva in un match di pugilato da 8 round.