Jake Paul, la stella di YouTube, ora impegnato in una carriera pugilistica, sembrava attraversare un momento difficile.
The Problem Child, infatti, avrebbe dovuto combattere in un grande evento in programma il 6 Agosto scorso al Madison Square Garden di New York.
Inizialmente l’incontro avrebbre dovuto vedere Jake Paul incrociare i guantoni con Tommy Fury, fratello del Gipsy King, che, però, dovette abbandonare per infortunio. Fu, allora, la volta del pugile professionista, e figlio d’arte, Hasim Rahman Jr. Purtroppo l’incapacità di quest’ultimo di tagliare il peso concordato ha comportato la cancellazione della card.
Jake Paul: l’annuncio sorprendente
Anderson Silva vs Jake Paul!
Who you got? I’m literally hearing that this is going to be announced! #DramaAlert pic.twitter.com/1aNjUbSLjw
— KEEM 🍿 (@KEEMSTAR) August 30, 2022
Tuttavia ieri, lo YouTuber ha annunciato un ritorno alla boxe in grande stile per il mese d’Ottobre, e, in seguito, Keemstar, personalità social specializzato nelle vicende legate a YouTube, ha postato la notizia che tale ritorno sarà contro Anderson Silva.
Jake Paul dovrebbe boxare contro The Spider il prossimo 29 Ottobre in quello che sarà il main event di una card Showtime in PPV.
Anderson Silva, leggendario campione dei pesi medi UFC, seppur ormai 47enne, sta vivendo una seconda giovinezza sul quadrato ed ha inanellato prestigiose vittorie contro Julio Cesar Chavez Jr. e Tito Ortiz.
The Spider costituirà sicuramente l’ostacolo più impegnativo tra quelli affrontati sin’ora da Jake Paul