BoxeNews

Jake Paul vs Anderson Silva: il pronostico di Joe Rogan

Jake Paul vs Anderson Silva: il pronostico di Joe Rogan

Jake Paul e Anderson Silva dovrebbero combattere un match di boxe il prossimo 29 Ottobre forse in Arizona.

E’ stato, infatti, confermato che il 46enne ex campione UFC ha richiesto ed ottenuto la licenza per combattere come pugile professionista in quello stato.

Jake Paul ha combattuto l’ultima volta nel Dicembre 2021 mandando KO Tyron Woodley nella loro rivincita. Da quel momento l’ex YouTuber ha dovuto fronteggiare ben due cancellazioni di match programmati, una contro il fratello del Gipsy King, Tommy Fury e l’altra, lo scorso luglio, contro Hasim Rahman Jr., incapace di tagliare al peso concordato.

Il match contro The Spider sarebbe sicuramente il più difficile tra quelli combattuti sin’ora dal Poblem Child e in molti si stanno sbilanciando in pronostici. Anche il commentatore UFC e podcaster Joe Rogan, ha voluto dare il suo parere.

 

Jake Paul affronterà una prova molto dura secondo Joe Rogan

“Mi piace! Se Jake Paul dovesse decidere davvero di combattere Anderson, sarebbe un match molto, molto, molto duro.

Paul è uno dei marketer più intelligenti che lo sport abbia mai visto ed è capace di combattere: ha le palle! Molti pensano che non sappia davvero boxare, ma guardate come ha mandato KO Tyron Woodley!

Joe Rogan ha poi continuato: “Ammettiamolo, l’ho detto più volte, se fosse stato un pugile normale e non avessimo saputo nulla del suo background e di YouTube e lo avessimo visto mettere fuori combattimento Tyron Woodley con un solo colpo, ci avrebbe colpito, avremmo pensato che questo pugile emergente ha realmente talento”.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News