BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul apre ad un possibile match con Canelo Alvarez

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul apre ad un possibile match con Canelo Alvarez

Jake Paul è senza ombra di dubbio una delle rivelazioni di questo periodo nel mondo della boxe professionistica insieme al fratello Logan Paul. I due hanno aiutato la disciplina facendo accrescere l’interesse attorno ad essa ed addirittura The Problem Child si sta preparando in vista del suo prossimo match con Tyron Woodley previsto per il 28 agosto.

Jake Paul si guarda intorno

Il giovane pugile però si è già cominciato a guardare intorno allla ricerca di possibili nuovi avversari come rivelato in una recente intervista rilasciata ai microfoni di TMZ Sports. Il boxer preso in considerazione dal noto youtuber americano è Canelo Alvarez. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

Ho la mente aperta e penso che ogni cosa possa accadere. Potrei affrontare Canelo Alvarez per il titolo WBO o WBC. Il limite è il cielo. Tutto dipende da quanto prenderò seriamente la faccenda, sicuramente lo farò più del 99% dei boxer professionisti la fuori. Perché no baby? Molti là fuori sono spaventati giusto? Spaventati di provare ed uscire dal loro orticello. Ma io non sono loro. So che posso realizzare qualsiasi idea che mi viene in mente e questa è la differenza tra le persone che hanno successo e quelle che non lo hanno.

L’idea di Jake Paul è un’utopia o una possibile realtà? Per scoprirlo non resta che aspettare, intanto l’esca è stata lanciata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul apre ad un possibile match con Canelo Alvarez