BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul attacca la Shields dopo la sconfitta a PFL

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jake Paul attacca la Shields dopo la sconfitta a PFL

Jake Paul non ha perso tempo ad attaccare Claressa Shields all’indomani della sconfitta subita da quest’ultima a  PFL World Championship 2021  .

Quella di ieri notte, ad opera di Abigail Montes, è stata la prima sconfitta professionale negli sport da combattimento per l’imbattuta pugile americana.

Due giudici hanno valutato la gara 29-28 a favore della 21enne Montes, che ha sovrastato la Shields grazie al suo wrestling e il suo clinch a parete piuttosto efficaci nel non permettere alla pugile di trovare il prorprio ritmo e la fiducia.

Pochi minuti dopo la conclusione dell’incontro, Jake Paul ha twittato un messaggio piuttosto duro definendo la due volte campionessa olimpica “una perdente” e accusandola di avere un “atteggiamento da prima donna”.

Jake Paul: il paragone con Amanda Serrano

Paul Shields

Nel tweet di Jake Paul si legge:” Amo il karma. Congratualazioni a Abigail Montes, qualcuno le faccia un account Twitter!

La verità fa male ma è necessaria, Claressa Shields è una perdente. Nelle MMA e ancora di più per il suo atteggiamento da primadonna. La falsità viene sempre rivelata.

Le sconfitte arrivano quaando rabbia e odio prendono il sopravvento. Basta chiedere a Rousey e McGregor. Lei ha speso più tempo a criticare Jake Paul che a imparare il Jiu Jitsu.

Non è stata mai una grande attrazione e, purtroppo per lei, mai lo sarà. Amanda Serrano (the GWOAT) invece, ha 30 KO in 42 incontri, è 2-0 in MMA con entrambe le vittorie per sottomissione. 

Congratulazioni a Abigail Montes per la vittoria

Il messaggio di Jake Paul vuole essere una risposta diretta ai commenti fatti dalla Shields negli ultimi mesi sul non voler combattere in uno degli undercard dello stesso ex YouTuber che non reputa alla sua altezza.

Shields ha inizialmente parlato dell’argomento in una conferenza stampa della PFL a settembre  definendo l’argomento irrispettoso. Ha poi elaborato ulteriormente nell’episodio di lunedì di The MMA Hour.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul attacca la Shields dopo la sconfitta a PFL Jake Paul attacca la Shields dopo la sconfitta a PFL