BoxeNews

Jake Paul: ora la comunità delle MMA mi rispetterà

Jake Paul: ora la comunità delle MMA mi rispetterà

Jake Paul crede che, grazie alla sua ultima vittoria ottenuta contro Anderson Silva, ora la comunità delle MMA rispetterà il suo nome.

E’ senza ombra di dubbio la vittoria più importante ottenuta dall’americano Jake Paul –  fratello di Logan Paul- quella di sabato 29 ottobre contro la leggenda delle MMA Anderson Silva.

Il giovane americano ha messo in mostra dei notevoli miglioramenti fra le corde e lo ha fatto contro un avversario decisamente superiore rispetto agli altri affrontati nel corso della sua carriera.

Con questa vittoria Jake Paul crede che finalmente otterrà il rispetto da parte dell’ambiente delle MMA che non lo giudicavano un vero combattente.

Jake Paul: sono 2 anni e mezzo che sono qui, è solo l’inizio

Jake Paul si sfoga in conferenza stampa “Adesso voglio proprio sentire cosa hanno da dire. Ho battuto Anderson Silva, ho fatto vedere i miei miglioramenti sul ring e sapete qual è il bello? Che sono solo 2 anni e mezzo che sono qui. Chi è che dopo 5 incontri combatte 8 round? Tommy Fury ne combatte ancora 6”.

Jake confessa che non si è mai sentito così bene come in questo incontro “Credo sia stato il match in cui mi sono sentito di più a mio agio ed è accaduto contro una leggenda come Anderson Silva”.

Dopo la vittoria contro il brasiliano, Jake ha lanciato la sfida al free agent Nate Diaz che ha appena lasciato la UFC. I bookmakers danno favorito nettamente Paul.

Vi lasciamo con l’ultimo post di ‘The Problem Child’ su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)