BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: Conor McGregor non smetterà per ego

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul: Conor McGregor non smetterà per ego

Jake Paul è senza ombra di dubbio una delle rivelazioni più sorprendenti nel mondo della boxe nell’ultimo periodo. Il giovane Youtuber si sta preparando in vista del suo prossimo match con Tyron Woodley che avverrà il 29 agosto. La celebrità americana, in una recente intervista, ha voluto dire la sua sul momento che sta vivendo Conor McGregor dopo la pesante sconfitta patita contro Dustin Poirier dove ha rimediato anche un brutto infortunio ad una caviglia.

Jake Paul e le sue parole

“The Problem Child” è voluto intervenire sull’argomento ai microfoni di MMAJunkie.com rendendo noto che secondo lui il noto fighter UFC è ormai sul viale del tramonto ma che comunque non smetterà per il suo troppo ego. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Guarda, lui è quel ragazzo che è stato così tanto tempo al centro dell’attenzione ma ora la sua carriera è in declino. Sta decadendo. Ha ottenuto una sola vittoria e tre sconfitte in cinque anni ed alla gente non sembra che gli importi veramente. Non è rispettoso. Puoi parlare quanto vuoi ma ad un certo punto sembrerai solo s*****o. Con quello che dice non sembra neanche più irrispettoso, sembra solo s***o. Minaccia di uccidere le persone e poi è fuori a festeggiare, beve, va nei club di L.A. Non lo solo amico, penso che sia finita per lui ma credo che il suo ego non possa accettarlo.” Ha detto Jake Paul.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: Conor McGregor non smetterà per ego Jake Paul: Conor McGregor non smetterà per ego