MMASport Da Combattimento

Jake Paul critica Dana White per lo sgarbo fatto a Ngannou

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jake Paul critica Dana White per lo sgarbo fatto a Ngannou

Jake Paul non ha mai fatto mistero di non apprezzare il modo in cui Dana White, il presidente della UFC, gestisce la promotion e si rapporta con gli atleti.

Recentemente l’ex stella di YouTube ha addirittura annunciato di aver coinvolto un gruppo di investitori nell’acquisto di quote della Endeavor, la società che controlla la UFC, con l’obiettivo di riuscire ad arrivare a modificare le politiche di gestione del personale dall’interno, soprattutto in tema di compensi e copertura sanitaria.

In questi giorni il campione dei pesi massimi Francis Ngannou, anch’egli critico nei confornti della promotion con la quale sta avendo un burrascoso dialogo per il rinnovo del contratto, sembra essere stata l’ultima vittima dell’insolenza di Dana White che non si è presentato ad allaciargli la cintura di campione dei pesi massimi, dopo la vittoria contro Ciryl Gane a UFC 270.

Jake Paul non si è fatto, ovviamente sfuggire l’occasione per criricare l’accaduto con parole pesanti

Jake Paul: Francis Ngannou merita di meglio

Paul vs Dana

Tramite Twitter, sul quale è sempre molto attivo, Jake Paul ha dichiarato:” Francis Ngannou merita molto di meglio delle bugie e le mancanze di rispetto che Dana White ha riservato a lui e al suo manager.

E’ tempo che tutti dicano F…i DanaWhite e che supportino gli uomini e le donne che mettono a rischio la propria incolumità fisica per renderlo (Dana White) sempre più grasso e ricco”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul critica Dana White per lo sgarbo fatto a Ngannou Jake Paul critica Dana White per lo sgarbo fatto a Ngannou